Vittorio Settanni: una storia italiana

La storia di Vittorio Settanni attraversa la seconda metà del Novecento e arriva a noi dimostrando quali traguardi si possano raggiungere con l’impegno e la passione per il proprio lavoro.

Partito dalla Barbagia e figlio di una famiglia pugliese che, come tante altre tra le due guerre, cercò fortuna girando l’Italia, Vittorio Settanni ha costruito un percorso imprenditoriale lungo una vita intera, affidando oggi, alle mani esperte di figli e nipoti, un’azienda solida e di successo.

Successo costruito con fatica e determinazione da quando, all’età di 10 anni, cominciò ad accompagnare suo padre Michele nei mercati di paese. Da allora, per i successivi 75 anni, non ha mai smesso di rimboccarsi le maniche e di cercare il modo di offrire prodotti sempre migliori.

Ha creato il Centro Tessile Settanni: una realtà commerciale, leader nel settore dei tessuti, arrivata alla quarta generazione di famiglia. E ha trasmesso a figli e nipoti il piacere di fare bene il proprio lavoro e la consapevolezza che quando fornitori, collaboratori e clienti sono soddisfatti, i risultati arrivano sempre.

Chiuso

25, 26 e 1 gennaio 

aperto

24 e 31 dicembre
9:30 – 18:00

aperto

6 gennaio
9:45/13:00 – 15:45/19:30