Forniture per alberghi

 
Da anni al servizio delle esigenze della sartoria e dell’hobbistica, il centro tessile Settanni di Ciampino offre una consulenza molto articolata, in grado di offrire forniture tessili a Roma, ad un vasto numero di settori. Tra questi, la ricezione turistica con un catalogo di proposte specifiche in tema di forniture per alberghi. Il centro, raggiungibile con facilità percorrendo la via Appia Nuova e la Tuscolana da Roma, si trova in via Luigi Einaudi 11 e opera nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di stoffe, tessuti e complementi d’arredo e forniture per tappezzerie.

Aperto dal lunedì al sabato per gli acquisti al dettaglio, e dal lunedì al venerdì per il servizio di vendita all’ingrosso, il centro assiste gli operatori turistici con risposte mirate per le strutture attive nell’ospitalità e della ristorazione, con proposte personalizzate a seconda delle dimensioni e del tipo di attività. L’assortimento di tessuti all’ingrosso include tessili per il bagno, tra cui asciugamani in vari formati, accappatoi, tappetini e altri complementi disponibili in diverse fasce di prezzo, con la possibilità di personalizzare ogni articolo con il nome e il logo della struttura.

Ci mettiamo al servizio di bed & breakfast, ostelli e strutture ricettive di piccole e grandi dimensioni, curando anche quantitativi ridotti con un servizio completamente mirato. Il catalogo del centro tessile offre anche numerose soluzioni per l’acquisto all’ingrosso di tovagliati e altri complementi per strutture di ristorazione quali bar, mense e ristoranti. Il portfolio clienti dell’azienda include anche comunità, ostelli e strutture ospedaliere, garantendo la fornitura di prodotti ignifughi certificati, tessuti antimuffa e tendaggi proposti in un ampio ventaglio di modelli. Tra questi, anche tende da esterni realizzate in tessuti tecnici ad elevata resistenza, tende avvolgibili e tende per interni a pacchetto, a sipario e veneziane per l’arredo degli ambienti interni.